io
Non c’è blu senza giallo e senza arancione, e se si aggiunge del blu, bisogna aggiungere anche del giallo e dell’arancione.
Vincent Vann Gogh
Ho scelto di dedicarmi alla progettazione nella sua interezza, non solo occupandomi di progettazione architettonica ma anche di arredamento e di tutti gli elementi che creano uno spazio.
design
Mi ha sempre interessato la possibilità di scegliere forme e colori, pur legati a oggetti essenziali e funzionali, ma dando la possibilità di costruire un ambiente significativo.
Cercare di scoprire e utilizzare in modi alternativi le possibilità di un oggetto mi ha spinto a creare prodotti nuovi, facendone pezzi unici anche attraverso il disegno e i colori.
spazio luce colori forme
Mi sono laureata in Architettura presso l’Università di Napoli nel 1994. L’anno seguente, insieme a un gruppo di giovani professionisti, ho fondato una società di Ingegneria e Architettura: InSite. Nel 1996 ho vinto il bando dell’Ordine degli Architetti di Salerno per la creazione del nuovo logo, tutt’ora in uso. Nel 2003 ho conseguito a Bologna la specializzazione in Bioarchitettura. Mi occupo di progettazione architettonica e arredamento – residenziale ma non solo; dal preliminare all’esecutivo. Ma anche di progettazione sostenibile ed efficientamento energetico.