Unoquattro

La collezione è stata creata con titanio riciclato, eccedenza dell'azienda Tesi che si occupa di lavorazione meccanica nell'ambito aeronautico.

frutta

Il Titanio, con la sua eccezionale resistenza e leggerezza, è il materiale perfetto per dare vita a piccoli dettagli e forme delicate, catturando l’essenza vibrante e viva della natura.

La frutta diventa l’occasione per forme e vuoti che raccontano in maniera discreta i suoi schemi evocativi e le sue simmetrie suggestive.

titanio riciclato

forme
piene

Il design di questi gioielli ricorda un piccolo Cairn preistorico, segnavia terrestre e punto di riferimento per chi è in cerca di orientamento.

Ciondoli e orecchini composti da forme sovrapposte, sottili e leggere, che possono variare notevolmente a seconda del numero di elementi.

design

forme
vuote

Il titanio, noto per la sua resistenza e leggerezza, permette la creazione di strutture aperte e delicate senza compromettere la durabilità. I tre elementi collegati di questa linea contengono vuoti  che richiamano altre forme, altre possibilità, e creano un effetto visivo affascinante, giocando con luci e ombre.

leggerezza

angeladifiore

Info

Angela Di Fiore
via fratelli Cervi, 5
84100 Eboli
T +39 328 9899387
[email protected]

Invia un messaggio per qualsiasi richiesta.


    Leggi l'informativa sulla privacy.